28 marzo 2012

Commissione Ferie Milano

Votare è utile! Ci si conta e si vede chi è contro e chi a favore, tutto il resto perde di significato. S.N.A.G. Milano sa di aver preso la strada più difficile e di averla presa da solo, certo che ci saremmo aspettati dai colleghi un sorriso piuttosto che un digrignamento di denti.

 Quello che abbiamo riportato in merito alle chiusure estive  e non solo e  al nostro rapporto con la Commissione ferie è chiaro e senza possibilità di fraintendimenti.
Alcuni propongono le ferie libere però con una pianificazione…..ma noi non facciamo politica pertanto ribadiamo quanto riportato nella nostra circolare. Altri millantano meriti non riscontrabili ed inesistenti vantandosi di presunti accordi per apparire quello che non sono  ma quando c’è da firmare….
Spiace trovarsi non appoggiati da altre Organizzazioni Sindacali ma si ha una grande soddisfazione nel poter soddisfare le richieste degli edicolanti senza dover fare sotterfugi sottobanco. Alla luce del sole rivendichiamo un diritto.
Riportiamo quanto inviato al Si.Na.Gi. di Milano in merito ad una richiesta di “rettifica” dei nostri comunicati, rendendoci,ovviamente,disponibili a discutere quanto emerso.








1 commento:

snagservizi@gmail.com ha detto...

Cari amici di Milano oggi 28 marzo avete ricevuto una circolare dalla Commissione...buttatela! Quella giusta la riceverete domani mattina!!!