07 gennaio 2013

Programma incontri gennaio / febbraio 2013

 A.T.M. -  Le difficoltà e i costi sostenuti negli ultimi anni, accompagnati da un lento logoramento degli utili, necessita di doverosi approfondimenti.




E’ convocata per venerdì 18 gennaio,  presso la sede S.N.A.G. Milano di Via San Sisto 3 ore 14.30, un assemblea rivolta alle sole rivendite di Metropolitana

I biglietti elettronici e la loro evoluzione, stanno portando ad un ridimensionamento della redditività delle edicole di Metropolitana e le strategie di commercializzazione dei documenti di viaggio utilizzate da A.T.M. sono tese in buona parte a “saltare” la rete di vendita. Gli anni 2013/2014 saranno caratterizzati inoltre da revisioni dei canoni di affitto per buona parte dei punti vendita di metropolitana.

E’ pertanto assolutamente necessaria la partecipazione dei rivenditori al fine di tracciare una linea di intervento nei confronti di A.T.M. e, qualora fosse necessario, anche dell’Amministrazione Comunale.

necessario confermare la partecipazione all’incontro).

--------   Spediservice - A più di un anno di distanza  dal ritiro da parte di Spediservice dall’area distributiva di Milano, alcune rivendite sono ancora in attesa dell’accredito della merce resa.
Al fine di valutare una definitiva azione nei confronti dell’Agenzia, i rivenditori ancora a credito sono invitati ad affrontare l’argomento con l’avv. Astrid Dalla Rovere

venerdì 25 gennaio alle ore 15,00 presso la nostra sede di  Via San Sisto 3

(è necessario confermare la partecipazione all’incontro)

--------    Wi-Fi Milano -  Fieri dell’attività sostenuta nell’ambito del  progetto che ha portato una connettività gratuita a più di cento edicole a Milano, confermiamo per il 2013  l’estensione del progetto a nuovi punti vendita.
Molte rivendite non hanno ancora però perfettamente inteso le potenzialità del progetto e come utilizzare tale strumento per la promozione della propria edicola.
La connessione Wi-Fi e relativo software, viene acquistato da migliaia di esercizi commerciali in Italia (con un costo dai 300 ai 400 euro) al fine di sostenere il proprio business. Noi possiamo accedervi in maniera totalmente gratuita.

Verranno  pertanto fissati a  breve dei  workshop dedicati ai rivenditori che hanno già installato FREE LUNA e altri rivolti invece a chi è intenzionato ad aderirvi, tenuti direttamente dall’Amministratore del gruppo proprietario della più grande rete Wi-Fi d’Italia.

Nessun commento: