05 febbraio 2013

Sempre più network

Grande soddisfazione sta portando l’operazione iniziata a primavera 2012 che ha visto l’attivazione di quasi 150 punti Wi-Fi a Milano. La rete di vendita ancora non ha percepito la portata del progetto, ma il rivenditore di Milano deve sapere di essere oramai parte di un network attivo sempre più capillare e che oramai viene visto dall’esterno con grande attenzione.


Le edicole di Milano verranno prossimamente invitate a dei workshop dedicati per illustrare l’utilizzo del Wi-Fi. L’edicolante deve apprendere, al pari di altre attività commerciali, che il network costruito serve in primo luogo a se stesso per promuovere la propria attività attraverso le possibilità tecnologiche che vengono fornite all’associato a livello totalmente gratuito.
In questo momento viene fornita gratuitamente una connettività alle edicole di Milano che consente al turista e al cittadino di navigare gratuitamente ma che nel contempo permette una forte interazione tra punti vendita ed utente connesso, il quale potrà ricevere sms, pubblicità inviti ecc…a cura dell’edicolante. Potrà quindi “guadagnare” attraverso internet e non subirlo come è accaduto fino ad ora. L’ambizione delle edicole e di S.N.A.G. Milano deve essere “guadagnare” sull’informazione on line!

L’edicolante di Milano riuscirà a crearsi nuovi modelli commerciali, a fare informazione e a vendere informazione anche con le nuove tecnologie

2 commenti:

Anonimo ha detto...

volevo segnalare che chi si collega con Freeluna, ogni tanto compare la pubblicità di avere repubblica tramite computer o averlo a casa.
Possibile fare qualcosa per questo?
altrimenti viene penalizato l'edicola.

snagservizi@gmail.com ha detto...

Grazie della segnalazione. Ci eravamo già accorti del problema e lo stiamo discutendo con Futur 3 e verrà assolutamente risolto, probabilmente anche in maniera inaspettata. Se mi contatta in privato la chiamo per illustrarle l'accaduto. Saluti, Alessandro rosa