22 marzo 2013

Condivido e condividi!


Credete nelle edicole? ma smettetela!

Riporto una mail ricevuta oggi in merito all'ennesima scellerata e truffaldina promozione parassitaria e predatoria avvenuta attraverso le nostre attività!

Buonasera Direttore o Direttrice, purtroppo non sono riuscito a trovare i suoi riferimenti sulla nuova rivista in oggetto.
Mi chiamo A.C. e sono un edicolante di Milano. Stamattina ricevo alcune copie della Vs nuova rivista in oggetto con allegato questo bellissimo depliant illustrativo che mi racconta quanto sia importante investire per uscire dalla crisi, e quanto voi crediate nelle nostre oramai misere attività di Edicolante.
Tutto contento prendo le riviste e le sistemo sul banco vendita in bella vista, poi incuriosito la sfoglio per vederne i contenuti e mi accorgo che alcune pagine in realtà vanno contro lo spirito collaborativo che il vostro depliant mi aveva illustrato........
Caspita ma voi proponete abbonamenti al 42% di sconto............allora non convinto vado sul vostro sito e cosa scopro, che la percentuale offerta è addirittura inferiore, cioè SOLO il 26%..........
Allora mi sono domandato "ma questi veramente credono di avere a che fare con gente che ha l'anello al naso", e non mi si venga a raccontare la solita storiella che "tanto il cliente ABBONATO NON E' UN PRATICANTE DELLE EDICOLE"...........perché allora continuate a spendere soldi per fogliare pagine e cartoline di abbonamento all'interno della rivista ????????!!!!!!!!!!!!!! 
Credetemi mi sono sentito talmente preso in giro che ho subito tolto la rivista dal banco e l'ho interamente immagazzinata in attesa del richiamo resa........
Continuate giustamente a fare le vostre scelte strategiche di Marketing, ma abbiate almeno la bontà ed il buon gusto di evitare di prenderci in giro in questo modo.
Scusate se vi ho portato via del tempo.
A vostra disposizione per eventuali chiarimenti
Cordiali Saluti

A.C.






2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, io ho rilevato un'edicola 4 mesi fa ma, ci lavoravo già. E' da quando ho aperto che io le riviste prima di esporle le squoto per far uscire i vari fogli e foglietti con offerte scandalose. Non si riesce ad'avere un'agio accettabile e poi, potete fare questi sconti???
BUFFONI

Lorenzo ha detto...

l'edicolante dovrebbe prendersi 10 minuti e sfogliare le riviste che offrono l'abbonamento spudoratamente come questi pagliacci .... e NON METTERLO IN VENDITA PR TUTTO IL MESE... dovrebbe essere un'azione nazionale però, altrimenti non serve a niente...
Lorenzo