28 maggio 2013

Cambia la distribuzione a Milano

Dal primo di giugno M.D.M. ed AGIEMME diverranno agenzia unica. 

Si conclude così un processo iniziato da lungo tempo e che molti disagi ha creato alla rete di vendita quali la “bolla a macero”. 


Riteniamo che la fusione possa solo creare benefici per la rete di vendita nell’ avere un unico interlocutore per la gestione quotidiana delle propria attività.

Il 5 di giugno l’agenzia AGIEMME invierà un estratto conto con chiusura al 31/05/13. M.D.M.  invierà nel medesimo giorno il proprio estratto conto. A partire dal primo di giugno il fornito ed il reso verrà quindi effettuato dal M.D.M. che si occuperà del ritiro della merce che AGIEMME ha distribuito fino al 31 maggio.

L’Agenzia AGIEMME rimarrà in attività per il tempo necessario a chiudere i contenziosi in corso o per ogni altra necessità.

S.N.A.G. Milano è a disposizione per ogni necessità qualora ci fossero in corso piani di rientro o altre criticità.

Nessuna modifica verrà fatta in merito ai giri di consegna. Dopo circa due settimane dalla fusione è in calendario un nuovo incontro con M.D.M. per visionare eventuali problematiche emerse, siamo pertanto a disposizione per ogni segnalazione.



6 commenti:

Dado ha detto...

Speriamo che questo migliori il sistema distributivo su Milano. Da un lato sicuramente avere un solo punto di riferimento aiuta, dall'altro mi fa un po' paura che piano piano si stia creando una posizione monopolistica. Continuo a credere che un mercato di distribuzione aperto, dove è l'edicolante che sceglie a quale agenzia distributrice appoggiarsi rispetto alla sua serietà e al suo metodo di lavoro, sarebbe l'unica soluzione per migliorare drasticamente la filiera distributiva locale e di conseguenza anche quella nazionale.
E' un'utopia..lo so..ma lasciateci sognare..c'è rimasto, ormai, solo questo..!

Anonimo ha detto...

Ma e' mai possibile che dopo decenni di evoluzione del software, si debba usare un prodotto simil dos, il quale aggiungendo una lettera in piu', sbalestra l'incolonnamento di tutta la riga, ovviamente parlo di quello schifo di bolle che arrivano da sabato 01/06/2013.
gia' facevano schifo prima, figuriamoci ora che non c'e' piu' agiemme, e poi parlano di professionalita', tra bolle e lo stato in cui arriva tutti i giorni il materiale editoriale, c'e' da mettersi le mani nei capelli.

walter

snagservizi@gmail.com ha detto...

Domani la bolla viene modificata!!!

Anonimo ha detto...

buona sera per quanti riguarda la resa da 2 giorni a questa parte risultano essere mancanze di resa nella bolla solo di pubblicazioni ex agiemme tipo stop dilan dog top etc soldi che non vengono scalati subito ma bensi se va bene dopo circa tre settimane forse questi personaggi pensano che noi edicolanti siamo banche che prestano soldi a tasso zero con quale diritto e quale legge loro fanno questo forse questi signori D.L.o meglio morti di fame dovrebbero ringraziare le poche edicole rimaste aperte forse questi analfabeti non si rendono conto che nella piazza di solo milano ancora il 20% di edicole che salta gli estratti conto gli tocca fare le scale di corsa del tribunale si per consegnare i libri contabili................

snagservizi@gmail.com ha detto...

Confermo il problema sullo sconto resa dei prodotti ex agiemme, già formalizzato alcuni giorni fa. Sto aspettando risposta appena arriva faccio un giro di mail. Se ha comunque problemi e contenziosi alti.....è possibile, informando l'amministrazione detrarre l'importo contestato. E' un aspetto fattibile mada seguire sempre con estrema attenzione. Sentiamoci.

snagservizi@gmail.com ha detto...

Domani in. Bolla ci saranno gli sviluppi di resa dei giorni mancanti. Fatemi sapere se è tutto ok.saluti